Una conferenza sul genocidio armeno

Una delle pagine più drammatiche della storia contemporanea affrontata da un docente dell'università Ca' Foscari

Avarie
Foto varie

“Armenia, storia di un popolo e del primo genocidio del ‘900″ è il titolo della conferenza in programma per venerdì 3 febbraio a Luino.

L’incontro vedrà la partecipazione come relatore del professor Aldo Ferrari, docente di Armenistica all’università Ca Foscari di Venezia.

Modererà l’incontro Alessandro Franzetti, dottorando in diritto e scienze umane all’Università degli studi dell’Insubria.

L’appuntamento è alle 18 alla sala convegni della sede Ubi Banca di via Piero Chiara, 9.

Ad organizzare l’incontro l’associazione “Amici del Liceo scientifico di Luino”, e la Prepositurale Santi Pietro e Paolo; patrocinio Comune di Luino, Aisu, Ubi Banca

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.