Una domenica di eventi a Cassano

Viale Rimembranze si prepara ad accogliere le bancarelle della Fiera di Sant'Antonio, ma ci sono anche altre proposte

Viale delle rimembranze

Domenica 22 gennaio 2017 sarà una giornata ricca di appuntamenti tutti da vivere a Cassano Magnago, con ben quattro eventi rivolti ad ogni fascia d’età.

La Fiera di Sant’Antonio animerà per l’intera giornata il viale delle Rimembranze, con molte bancarelle, spazio bimbi con la Pista Cars e – alle 18 – con la distribuzione di Vin Brulè.

Alle 16 invece la biblioteca comunale ospita “Letture calde”, brevi letture animate dal Gruppo Lettori e Lettrici Fuori dalle Righe.

Domenica 22 gennaio sarà anche il giorno conclusivo della quattro giorni del calendario del concerto “Movincanto”, che animerà da giovedì 19 gennaio Villa Oliva: l’ultimo appuntamento, quello domenicale, si tiene alle 18 alla chiesa di Santa Maria del Cerro.

Infine domenica verrà celebrata anche la festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale: alle 11 sarà celebrata la messa a San Giulio, mentre alle 12 verrà presentato il report della Polizia Locale cassanese, a cura del comandante Raffaele Esposito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.