Una giornata per conoscere l’Isis Valceresio

Sabato 21 gennaio, dalle 14,30 alle 18, l'Openday per permettere ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie di visitare l'Istituto superiore di istruzione che ha sede a Bisuschio

isis bisuschio valceresio

Una giornata a “porte aperte” per conoscere la realtà e l’offerta formativa dell’Istituto di istruzione superiore della Valceresio.

L’appuntamento con “Scuola aperta” è per sabato 21 gennaio, dalle 14,30 alle 18.

“La giornata aperta – spiegano i dirigenti dell’Isis Valceresio – permetterà agli studenti che frequentano la terza media e alle loro famiglie di conoscere direttamente la struttura del nostro Istituto e di informarsi ampiamente sui vari corsi”.

Durante il pomeriggio saranno presentati degli indirizzi di studio e sarà possibile visitare l’Istituto, che si trova in via Roma 57, a Bisuschio.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.