Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Una persona è stata investita dal treno in stazione

La linea è stata bloccata per permettere il lavoro dei soccorritori. Sul posto anche gli agenti della polizia ferroviarie e gli uomini delle ferrovie per i rilevamenti previsti dalle procedure

Investimento treno Cavaria
Foto varie

Una persona è stata investita dal treno nei pressi della stazione di Cavaria con Premezzo lungo la linea s5 Varese-Milano.

Il fatto è successo poco dopo le 19 di martedì 10 gennaio. Tutta la macchina dei soccorsi si è mossa per prestare le cure alla persona coinvolta che è stata estratta viva dai binari.

Le sue condizioni sono parse però disperate ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso con la massima urgenza. Si tratta di un uomo, finito sotto le rotaie al primo binario mentre il convoglio diretto a Milano stava entrando in stazione.

Sul posto anche gli agenti della polizia ferroviarie e gli uomini delle ferrovie per i rilevamenti previsti dalle procedure.

La circolazione è ripresa a singhiozzo dopo le 20 su un solo binario. Nella foto i pendolari fatti scendere alla stazione di Rho quando la linea è stata bloccata.

stazione rho
Foto varie

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.