Una raccolta per gli animali terremotati

La lettrice Alessia sta organizzando una raccolta di alimenti per animali terremotati: da mandare ad un canile di Assisi, che provvederà a fare arrivare il tutto nelle zone colpite. La aiutiamo?

Avarie
animali terremotati

La lettrice Alessia sta organizzando una raccolta di alimenti per animali terremotati: da mandare ad un canile di Assisi, che provvederà a fare arrivare il tutto nelle zone colpite.

«Tentare non costa nulla: al canile in Abruzzo dove ho preso i miei due cani stanno organizzando una raccolta di alimenti per animali (cani, Gatti, galline etc) da mandare alle zone terremotate – spiega – Siccome conosco i proprietari e so che è gente fidata, sto organizzando una raccolta anche qui. Per chiunque fosse interessato o sappia di qualcuno che vuole contribuire mi scriva in privato, così da poter raccogliere e spedire».

L’associazione si chiama Confido nel Cuore. La mail a cui chiedere maggiori informazioni o dare la propria disponibilità è assi_92@hotmail. it

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.