Una settimana di festa per la Famiglia

Dal 22 al 29 gennaio tante iniziative negli oratori di Arcisate e Brenno Useria

Avarie

L’unità pastorale Arcisate Brenno organizza una settimana di iniziative dedicate alla Famiglia.

Si inizia domenica 22 gennaio ad Arcisate, con uno spettacolo di teatro per ragazzi in programma alle 16 in Oratorio, intitolato “Mettersi in gioco… emozionando. Parte I”. Alle 17.30 i vespri e alle 18 apericena in oratorio.

Giovedì 26 gennaio, alle 20.45 sempre all’oratorio di Arcisate, è in programma un cineforum per tutta la famiglia.

Domenica 29 gennaio la festa ci sposta a Brenno. La giornata si apre alle 10.30 con la messa solenne in onore della Sacra Famiglia, seguita alle 12 dal pranzo in Oratorio, dove alle 15.30 ci sarà la seconda parte dello spettacolo teatrale per ragazzi “Mettersi in gioco… emozionando”.

Le prenotazioni per il pranzo si raccolgono entro giovedì 26 gennaio telefonando ai numeri 339 1218675,  0332 471661, 0332 470958.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.