Un’escursione di domenica per pulire il Sacro Monte

L'associazione Amici del Campo dei Fiori ha deciso di programmare per domenica 15 un'escursione straordinaria per pulire i sentieri nella zona del Sacro Monte

Campo dei fiori
varie

L’associazione Amici del Campo dei Fiori ha deciso di programmare per domenica prossima, 15 gennaio 2017, un’escursione straordinaria per pulire i sentieri nella zona del Sacro Monte.

L’appuntamento è per le 9.15 preso il bivio tra il Sacro Monte e il Campo dei Fiori, lungo la strada che conduce alle due località. La durata dell’escursione è di circa tre re, l’attrezzatura necessaria prevede scarponcini, abbigliamento adeguato, guanti da lavoro ed eventuale KWay. La partecipazione è aperta a tutti, iscritti ma anche simpatizzanti.

L’ escursione vuole recuperare una delle uscite programmate nel mese di novembre e dicembre scorsi, sospese causa maltempo, ed era programmata da giorni: se il tempo non peggiorerà ulteriormente (cioè, se non cadrà ancora neve o non pioverà) sarà effettuata comunque. Nel caso invece di maltempo, l’uscita sarà rinviata a data da destinarsi. Per eventuali informazioni 338.3687658, http://www.amicidelcampodeifiori.org/, info@amicidelcampodeifiori.org.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.