Uno spettacolo teatrale per riflettere nel Giorno della memoria

A Villa Montevecchio in scena la pièce "Dr. Goebbels La propaganda è un'arte, non importa che dica la verità", dedicata ai meccanismi della propaganda dell'odio

auschwitz birkenau  ebrei shoah
auschwitz birkenau ebrei shoah

Samarate riflette nel Giorno della Memoria con uno spettacolo teatrale: la pièce “Dr. Goebbels La propaganda è un’arte, non importa che dica la verità” a cura di Fucina Fibonacci è in programma per venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 21.00.

Uno spettacolo di riflessione su un personaggio definito “il dittatore della cultura” le cui armi furono parole, arte e pensieri. L’appuntamento è a partire dalle ore 21.00 alla Villa Montevecchio di Samarate in Via Lazzaretto con ingresso libero e gratuito.

Nello scompartimento di un treno, un uomo e una donna. Lui è il Ministro della propaganda del Terzo Reich, lei, anonima, gli pone qualche domanda per conversare e trascorrere il tempo…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.