Uyba, la Coppa Cev per rialzarsi

Dopo la delusione di Coppa Italia, le farfalle affronteranno giovedì 12 gennaio al PalaYamamay le bulgare del Maritza Plovdiv

stufi pallavolo uyba

Poco tempo per smaltire la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia per le farfalle della UYBA, che giovedì 12 gennaio, sono attese dall’impegno di CEV Cup contro le bulgare del Maritza Plovdiv (inizio gara ore 20:30, apertura casse e cancelli ore 19).

Servirà tutto il calore del Palayamamay a sostenere il morale delle biancorosse che vogliono tornare a vincere e soprattutto vogliono continuare l’avventura europea.

La squadra allenata da Petkov ha iniziato il suo cammino europeo dalla Champions, ma è stata eliminata dall’Eczacibasi Istanbul e ricomincia in Europa proprio a Busto Arsizio. Nella rosa non spiccano nomi noti alla pallavolo europea, ma il palleggio affidato alla serba Cesljar e gli attacchi di Tsvetanova e Teneva sembrano essere le carte migliori del gruppo, almeno sulla carta.

Unet Yamamay Busto Arsizio – Maritza Plovdiv
Unet Yamamay Busto Arsizio:
1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.
Maritza Plovdiv: 1 Dancheva, 3 Bozdeva, 4 Atanasova, 5 Kovacheva, 8 Dimitrova, 9 Cesljar, 10 Teneva, 11 Grigorova, 12 Usheva, 13 Monova (L), 15 Todorova (L), 18 Chausheva, 19 Tsvetanova. All. Petkov, 2° Kasabov.
Arbitri: Janita Richter – Elisabeth Wurtenberger

di
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.