Vandalizzato il presepe di piazza XXV Aprile

Ignoti hanno preso a calci le statue di polistirolo posizionate nel giardino pubblico al centro della piazza

vandalismo presepe 2016

Ignoti hanno danneggiato nella notte un presepe in polistirolo posizionato in piazza XXV Aprile a Caronno Pertusella. Alcune statue dei pastori e alcune pecorelle sono state buttate a terra mentre tra Giuseppe e Maria è stata gettata una bottiglia di birra.

Un piccolo episodio di vandalismo che, però, non è passato inosservato tra i cittadini che hanno rilanciato sul gruppo Facebook “Sei di Caronno Pertusella se…” le immagini dei danni causati dagli ignoti vandali.

«La mamma degli incivili è sempre incinta» – ha scritto un utente del gruppo a corredo delle immagini postate che vi riproponiamo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.