Varese, tesserati i giovani Benucci e Grillo

Si aggiungono alla squadra biancorossa il centrocampista classe 1998 e il portiere del 1997

massimiliano benucci giulio grillo

Due colpi in entrata per il Varese, che ha tesserato due giovani per consolidare la rosa di mister Ciccio Baiano.

Il primo arrivato è il centrocampista classe 1998 Massimiliano Benucci, che arriva in prestito dall’Arezzo e che ha passato la prima parte di stagione al Grosseto (Girone C di Serie D) giocando sette gare e lasciando la piazza maremmana che continua a combattere con una seria cresi societaria. Benucci già da qualche settimana era aggregato al gruppo biancorosso.

Il secondo è il portiere classe 1997 Giulio Grillo, che andrà a prendere il posto di Patrick Consol, rientrato alla Juventus. Grillo, cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha già giocato una stagione intera da titolare in Serie D lo scorso anno al Campobasso e nella prima parte di stagione ha messo assieme 11 presente all’Albalonga (Serie D girone G), svincolandosi però dalla società laziale.

Il Varese è quindi vigile sul mercato, in attesa se si potrà concretizzare l’arrivo di una punta dai professionisti.

Questo il comunicato della società:

Varese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’98, Massimiliano Benucci che arriva in prestito dall’Arezzo e del portiere Giulio Grillo, classe ’97, svincolatosi dall’Albalonga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.