Venerdì sera si riunisce il Consiglio comunale

Tra i temi in discussione anche la modifica della convenzione per la gestione associata del servizio di Polizia Locale dei Comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio

Clivio - Nuovo consiglio e giunta
Clivio - Nuovo consiglio e giunta

Venerdi 27 gennaio alle 20.30 si riunisce il Consiglio comunale di Clivio.

All’ordine del giorno diversi temi e qualche cambiamento nella Giunta di Peppino Galli.

Verrà data comunicazione del prelevamento di una somma dal Fondo di riserva del Comune, poi si discuterà delle modifiche alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Polizia Locale dei Comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio.

Si passerà poi all’esame e all’approvazione del regolamento per la definizione e l’adeguamento in riferimento alle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale.

Infine il sindaco darà comunicazione del nuovo riparto di competenze tra i componenti della Giunta comunale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.