Via ai lavori per il parcheggio in San Michele: “Cento posti auto in centro”

Il cantiere partirà il 30 gennaio ma l'assessore apre alla possibilità di metterli a pagamento prossimamente

parcheggio via san michele busto arsizio

A partire da lunedì 30 gennaio inizieranno i lavori di sistemazione e asfaltatura del parcheggio San Michele, sito tra le vie San Michele e Matteotti. Non sarà quindi possibile accedere al parcheggio fino al termine dei lavori, la cui durata è prevista in due mesi, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Come afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Alberto Riva: “Si tratta di un’opera attesa da anni che riqualificherà una delle aree di parcheggio più frequentate, valorizzando il cuore della Città e del quartiere san Michele, nell’ottica della politica del fare che contraddistingue questa Amministrazione. I lavori permetteranno di mettere a disposizione dei cittadini circa cento posti auto, con accesso libero e gratuito, almeno nei primi tempi di apertura. Poi valuteremo se modificare le modalità di gestione dello spazio”.

Le parole dell’assessore smentiscono, dunque, quanto detto in più occasioni dal sindaco Emanuele Antonelli  aveva sottolineato la volontà di rendere gratuito il parcheggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.