Via Piave, al via i lavori per rimuovere i pali dell’Enel

Sono contestati da tempo perchè rimasti "in mezzo" alla strada dopo i lavori di ampliamento della carreggiata. Due verranno rimossi e uno spostato

leggiuno

Sono iniziati i lavori in Via Piave, all’incrocio di via Cavour per la rimozione e lo spostamento dei pali dell’Enel. Gli operai sono al lavoro e, come spiega il primo cittadino Giovanni Parmigiani, si dovrebbero concludere nel giro di pochi giorni.

La questione dei tre pali dell’Enel risale a diverso tempo fa, quando vennero fatti i lavori di ampliamento della sede stradale e vennero allargate le carreggiate e spostati i marciapiedi ma non i pali. Questi infatti, si sono trovati ad essere dislocati verso il centro della carreggiata.

I lavori, commissionati dall’amministrazione comunale a settembre, permetteranno lo spostamento del primo palo verso l’interno e l’eliminazione degli altri due. I cavi infatti, verranno fatti passare nel sottosuolo.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.