A fuoco un tetto in via San Giuseppe

Sono intervenuti sul posto anche vigili del fuoco da Varese, Come e Milano

Incendio via san Giuseppe

Sabato 25 febbraio, poco dopo le 16,  i vigili del fuoco di Saronno  sono intervenuti  in via San Giuseppe per spegnere un incendio  al tetto di una casa. Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un edificio di due piani ha preso fuoco. I vigili del fuoco intervenuti dai comandi di Varese, Como e Milano con sei automezzi: tre autopompe, un’autobotte, un carro aria e un’autoscala, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Galleria fotografica

Incendio a Saronno 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.