A spasso per la Valceresio con la camminata “sota l’Ursa”

Domenica 19 febbraio l'associazione giovanile Raptors organizza la 32° edizione della "Caminava sota l'Ursa", una manifestazione podistica non competitiva per tutti

Camminare

Tempo stabile e aria di primavera, il clima ideale per una bella camminata in Valceresio, come quella proposta dall’associazione giovanile Raptors di Besano.

Domenica 19 febbraio si terrà la 32° edizione della “Caminava sota l’Ursa”, una manifestazione podistica non competitiva per tutti, bambini, ragazzi e famiglie.

La partenza è fissata dalle 8.30 alle 9.30 all’Oratorio di Besano, con la possibilità di fare il percorso breve da 6 chilometri o quello completo da 15.

Si parte da Besano e si toccano Porto Ceresio, Cuasso e Piamo, con ritorno a Besano.

“Una domenica alternativa per stare insieme e divertirci”, dicono gli organizzatori, che invitano tutti a partecipare a quella che è la prima importante uscita pubblica della nuova associazione giovanile.

La manifestazione è non competitiva, ma valida per i concorsi: Fiasp “Piede alato”, Internazionale IVV e provinciale “La mia provincia”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.