Armonia di flauti all’Accademia musicale

Domenica 26 febbraio, alle 17, all'Accademia musicale di Porto Ceresio si esibisce il Como Academy Flute Ensemble, con un interessante programma che spazia da Gioacchino Rossini a Brahms. Ingresso libero

Musica Classica

Nuovo appuntamento musicale a Porto Ceresio. Oggi, domenica 26 febbraio, per la rassegna “I concerti dell’Accademia di musica” si esibisce il Como Academy Flute Ensemble, formato da Elisa Beccalli, Francesca Mancuso, Eljesa Collopeku, Chiara Caronti e dal maestro Lua Truffelli.

L’appuntamento è alle 17 al Centro studi Accademia di musica di Porto Ceresio (in via Mazzini 29). Il concerto è ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Molto interessante il programma proposto dall’Ensemble. Saranno seguiti il Concerto n. 3 Op. 10 “Il gardellino” di Antonio Vivaldi, l’Ouverture del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini,  il “Notturno per quattro flauti in re maggiore” di Karl Ditters von Dittersdorf,  il quartetto Op. 60 per quattro flauti di Alexander Tcherepnin, la Danza ungherese n. 5 di Johannes Brahms e la Danza macabra di Camille Saint-Saens.

QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.