Al Circolo per festeggiare la vittoria di “Occidentali’s Karma”

Fabio Ilacqua e Luca Chiravalli saranno festeggiati dagli amici di sempre mercoledì 22 febbraio, dalle 21

Festa per Fabio Ilacqua al Circolo di Casbeno

E’ in programma per mercoledì sera (22 febbraio) la festa per Fabio Ilacqua. L’autore varesino che con il suo brano, Occidentali’s Karma, ha portato Francesco Gabbani alla vittoria del festival di Sanremo, mercoledì sarà festeggiato dagli amici di sempre.

Galleria fotografica

Bravo Fabietto, il Circolo di Casbeno festeggia Fabio Ilacqua 4 di 5

(Le immagini della festa dello scorso anno)

Fabio Ilcqua infatti, vive e lavora a Varese ed è un affezionato cliente del Circolo di Casbeno, «faremo un brindisi, niente di più. Ilacqua ci ha chiesto di fare una cosa semplice» spiega Marcellini del circolo. All’appuntamento è stato invitato anche Luca Chiaravalli, professionista di Gallarate, arrangiatore e produttore della canzone di Gabbani e il sindaco Davide Galimberti.

Francesco Gabbani è stato invitato ma gli organizzatori spiegano che la sua presenza non è prevista. L’appuntamento è dalle 21, «sarà una bella occasione per divertirci e fare una bella bevuta insieme». Anche lo scorso anno Fabio e Luca avevano festeggiato la vittoria, il primo posto nella sezione Nuove Proposte con Gabbani, al circolo.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bravo Fabietto, il Circolo di Casbeno festeggia Fabio Ilacqua 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.