Al Teatro San Teodoro l’aperitivo è in inglese

Torna l'aperitivo in lingua al Teatro San Teodoro. Dalle 19.00 in avanti sarà possibile conversare con gli altri avventori

Tempo libero generica

Domenica 26 febbraio torna in scena al Teatro San Teodoro di Cantù alle 19.00 Hangover, l’aperitivo in Inglese. Dalle 19.00 in avanti sarà possibile conversare con gli altri avventori e partecipare ad un piccolo gioco con il nostro tutor madrelingua Alex. Tema della serata il cibo e le bevande, ovviamente spaziando in quelle di tutto il Commonwealth.

Gli organizzatori dichiarano: “Dopo un buon drink l’inglese, lo sappiamo tutti, si parla meglio! 
Ecco allora l’aperitivo che allenerà your English accent nel modo più divertente. 
Che siate principianti o esperti parlatori, il teacher madrelingua Alexander Bygate vi aspetta per una serata di chiacchiere in lingua, suggerendo parole e modi di dire da usare nelle vostre conversazioni e sarà a disposizione per sciogliere tutti i vostri dubbi in materia!”

La serata è a ingresso gratuito e la prima consumazione al bar costa € 5,00;
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1853197628302503/
Il Teatro San Teodoro si trova in via Corbetta 7 a Cantù, CO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.