Allarme a Lavena Ponte Tresa, si cerca una persona in acqua

Secondo le prime infornazioni si tratterebbe di una persona che ha lasciato nella sua abitazione messaggi preoccupanti che hanno fatto scattare l'allarme dei familiari

Ricerca persona Cerro di Laveno 7 gennaio 2016

(immagine d’archivio)

Sono scattate nella tarda mattinata di oggi le ricerche per una persona dispersa a Lavena Ponte Tresa.

Secondo le prime infornazioni si tratterebbe di una persona che ha lasciato nella sua abitazione messaggi preoccupanti che hanno fatto scattare l’allarme dei familiari.

Sul lungolago sono già in attività i Vigili del fuoco per coordinare le ricerche con un gommone. In arrivo anche i sommozzatori da Milano.

Sul posto anche i Carabinieri di Lavena Ponte Tresa.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.