Ancora ladri al centro sportivo dell’Fbc Saronno

Rubati al centro Matteotti alcuni attrezzi, borsoni e anche viveri della dispensa. I malviventi hanno sfondato le entrare che erano state rinforzate in seguito a precedenti furti

ladri notte

Ancora ladri al centro sportivo Matteotti dove nei giorni scorsi sono state rubate diverse attrezzature sportive. Non è la prima volta che il frequentatissimo centro, dove si allena anche l’Fbc Saronno, viene preso di mira dai malviventi e letteralmente svuotato. Tanto che questa volta si sono portati via persino i viveri della dispensa: prosciutto, salame, patatine, bibite ma anche la macchinetta per fare le linee dei campi.

Tutto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì e, stando alla ricostruzione presentata dai dirigenti della società, i ladri sono entrati dopo aver sfondato porte e finestre della struttura. Questo nonostante la stessa società avesse rinforzato tutte le entrate dopo gli ultimi furti.

Tra il materiale rubato la notte scorsa anche alcuni borsoni, l’abbigliamento tecnico ed anche l’attrezzatura per segnare le righe dei campi. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.

 

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.