Anziana signora svaligia il supermarket: denunciata

I Carabinieri hanno scoperto a casa della signora un vero bottino di oggetti rubati un po' alla volta dal negozio

Gemonio generica

Più che per necessità, probabilmente agiva per “mania”. Quella di sottrarre un po’ alla volta le cose che riusciva a portare via da un supermarket gestito da cinesi a Gemonio.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della stazione di Cuvio, nel corso del servizio di pattuglia, hanno notato una anziana signora che, vedendo transitare l’auto dell’Arma, si nascondeva dietro la siepe di un’abitazione a Gemonio, proprio per sottrarsi alla vista dei militari.

Durante il controllo la donna – una 75enne del posto – aveva con sé degli oggetti che provenivano da un vicino negozio orientale, con molta probabilità rubate. Fatta subito la verifica presso il titolare del market, è emerso che quei beni gli erano stati sottratti poco prima a sua insaputa.

Una perquisizione presso l’abitazione ha fatto ritrovare svariati oggetti come piumoni, set di lenzuola, cosmetici, batterie, olio, vino, liquori ecc., tutti beni che, nel tempo, la signora aveva rubato dal negozio. Il titolare del market, infatti, ha riconosciuto la merce, che gli è stata interamente restituita mentre, l’anziana signora è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.