Apre sabato il nuovo centro di raccolta rifiuti

Sabato 18 febbraio alle 11.30 l'inaugurazione, poi il nuovo centro - che si trova nella zona industriale di Vedano Olona, in via Boschina, aprirà i battenti

vedano olona - centro raccolta rifiuti località boschina
vedano olona - centro raccolta rifiuti località boschina

Apre sabato 18 febbraio il nuovo centro di raccolta rifiuti di Vedano Olona. Un momento molto atteso, a sei anni dalla chiusura del centro in piazza del cimitero che ha lasciato i vedanesi senza un punto di raccolta per la differenziata e il conferimento di ingombranti.

«Finalmente dopo oltre sei anni Vedano tornerà ad avere una piazzola con tutte le tipologie di rifiuti», dice il sindaco Cristiano Citterio.

Soddisfatto anche il vicesindaco Vincenzo Orlandino: «Dopo la frettolosa chiusura del vecchio centro, finalmente il nostro paese ha di nuovo un servizio importante ed apprezzato».

L’inaugurazione alle 11.30, poi il nuovo centro – che si trova nella zona industriale di Vedano Olona, in via Boschina, aprirà i battenti.

Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco, Cristiano Citterio, con Fabrizio Taricco e Giorgio Ginelli, rispettivamente amministratore unico e presidente dell’Assemblea dei soci di Coinger.
Seguirà breve rinfresco.

Il centro è stato realizzato e sarà gestito da Coinger.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.