Arriva la pioggia, revocate le limitazioni antismog in Svizzera

Già dalle 20 di giovedì sera finirà il blocco delle auto più inquinanti. Mezzi pubblici gratis fino alle 5 del mattino di venerdì

polizia cantonale

E mentre Varese si prepara alla prima giornata di limitazioni a traffico e riscaldamenti, le piogge in arrivo spingono il Canton Ticino a revocare le misure adottate nei giorni scorsi.

In particolare già da stasera -giovedì- le auto diesel euro 3 potranno ricominciare a circolare, ma solo a partire dalle 20.

La gratuità dei mezzi pubblici, invece, durerà fino alle 5 del mattino di venerdì 3 febbraio.

La decisione è stata assunta dalla Polizia Cantonale su indicazione del dipartimento del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.