Attenti alla bionda di viale Sicilia

La ragazza si guadagna da vivere chiedendo soldi agli automobilisti nella zona di viale Sicilia ma ogni tanto viene avvistata anche in centro. Un nostro lettore segnala la sua presenza

autostop

È tornata in giro per Busto Arsizio la ragazza bionda magra che chiede soldi o passaggi agli automobilisti. La sua presenza è stata segnalata più volte in passato. Un lettore di Varesenews ci ha scritto per mettere in guardia le possibili vittime dei suoi fantasiosi racconti: «Stasera mi ha tagliato la strada all’incrocio delle poste in centro a Busto, mi ha bussato al finestrino chiedendomi di portarla fino a viale Sicilia perché aveva la macchina in panne. Ho sentito dire che a volte racconta di un figlio malato, di un marito all’estero e altre scuse per poi chiederti soldi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.