Autismo e sindrome di Asperger, se ne parla a Palazzo Leone da Perego

Appuntamento in occasione della giornata mondiale della Sindrome di Asperger, organizzato dalla Fondazione Sacra Famiglia e associazione Diesis

autismo

Sabato 18 febbraio 2017 ricorre la Giornata Mondiale della Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo imparentato con l’autismo. Per riflettere e confrontarsi su questo problema la Sala Pagani del Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli 10, ospiterà un convegno dal titolo: “Autismo ad alto funzionamento, quale futuro?” L’incontro è organizzato congiuntamente da Comune di Legnano, Fondazione Sacra Famiglia Onlus e Associazione Diesis Onlus e si svolgerà dalle ore 9.30 alle 13.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.