Biggiogero non risponde alle domande del giudice

Interrogato in carcere si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il suo avvocato sostiene non sia abbastanza lucido per spiegare cosa sia successo la notte in cui ha ucciso suo padre

Alberto Biggiogero in tribunale (il testimone del caso Uva) (inserita in galleria)

Alberto Biggiogero si è avvalso della facoltà di non rispondere. Sabato mattina, 18 febbraio, durante l’udienza di convalida del fermo, su suggerimento del suo legale, l’avvocato Stefano Bruno, ha scelto di non rispondere ad alcuna domanda.
L’uomo che ha ucciso il padre Ferruccio con tre coltellate, il supertestimone del processo Uva, non sarebbe abbastanza lucido da fornire indicazioni precise su quel che è accaduto la notte della tragedia.

L’intenzione dell’avvocato sarebbe ora quella di chiedere una misura restrittiva più compatibile con lo stato psicofisico di Alberto Biggiogero; il gip del Tribunale di Varese Anna Giorgetti non ha ancora preso una decisione e quindi per ora l’uomo resta in carcere.

Si attende intanto comunicazione sulla data dei funerali di Ferruccio Biggiogero, esequie che saranno in forma privata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.