Cambia una gomma nel parcheggio, mano schiacciata

E' avvenuto nel parcheggio del supermercato Famila di viale valganna. Fortunatamente, le conseguenze non sono gravi

Incidente al Famila

Se l’è in fondo cavata con poco il 35enne  che, cercando di cambiare la gomma all’interno del parcheggio del supermercato Famila di viale Valganna a Varese, ha visto cedere il cric, che sosteneva l’auto, e l’auto stessa, sulla sua mano.

Galleria fotografica

Incidente al parcheggio del Famila 4 di 4

Un incidente che ha causato molto spavento, ma danni fortunatamente contenuti, alla mano, che ha subito una ferita curabile in pochi giorni: stando almeno alle prime cure del 118, subito accorso insieme a vigili del fuoco e polizia locale.

Il giovane è stato comunque trasferito all’ospedale di Circolo, per verificarne più approfonditamente le condizioni.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente al parcheggio del Famila 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.