Cambio di vertici al comando dei vigili del fuoco

Oliviero Dodaro va a Bergamo, a suo posto subentra dalla direzione regionale Giulio de Palma

nuovi mezzi dei vigili del fuoco di Varese

Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese. 

Nella sede di via Legnani, si è oggi insediato Giulio de Palma, che prende il posto del comandante uscente, Oliviero Dodaro, chiamato al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Bergamo.
L’ing. Dodaro ha guidato i pompieri varesini dal settembre 2015 sino ad oggi.

Il dott De Palma che era già stato comandante di Varese dal settembre 2003 al settembre 2009, attualmente in servizio presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Lombardia a Milano, ricoprirà l’incarico di “reggente” fino alla nomina del nuovo dirigente.

Giulio de Palma è stato già alla guida del comando provinciale dei vigili del fuoco di Varese dal settembre 2003 al 2009.

Una curiosità: Pietro De Palma, suo padre, guidò i vigili del fuoco di Varese dal giugno 71 all’agosto del 1981.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.