Capisci il tuo bambino?

L'associazione Mamme in Cerchio organizza un workshop per genitori sabato 18 febbraio alle ore le 15:30 (prenotazione obbligatoria) sul Baby Signs, la comunicazione gestuale per bambini da zero a 18/24 mesi

Avarie

Dopo quasi trent’anni di successo negli USA e in altri 40 paesi, arriva in Italia Baby Signs l’originale programma di comunicazione gestuale per bambini da zero a 18/24 mesi per esprimere bisogni, desideri stati d’animo e interessi.

L’associazione Mamme in Cerchio organizza un workshop per genitori sabato 18 febbraio alle ore le 15:30 (prenotazione obbligatoria). L’incontro si svolgerà in via Volta 40 ad Azzate, nella sede dell’associazione mamme in cerchio.

Per informazioni ed iscrizioni Roberta Ascari, istruttore certificato Baby Signs.

roberta.ascari@gmail.com

3490728041

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.