Il Carnevale Ceresino festeggia i 40 anni

Sabato 25 febbraio il Carnevale dei bambini, domenica 26 la sfilata dei carri per le vie del paese e sul lungolago

Carnevale Porto Ceresio

Grande attesa a Porto Ceresio per il Carnevale Ceresino, che quest’anno festeggia la 40esima edizione.

La sfilata, in programma domenica 26 febbraio, sarà preceduta  dalla 23esima edizione del Carnevale dei Bambini.

L’appuntamento per i più piccoli è sabato 25 alle 15 alla Palestra comunale, per una festa con intrattenimento, giochi con un animatore e merenda per tutti i bambini. L’ingresso è libero per tutti, con una raccomandazione: all’interno della palestra sono permesse solo stelle filanti.

Domenica 26 febbraio la grande sfilata, con i carri che partiranno alle 14 da via degli Alpini. Il corteo farà il giro del paese con una sosta in piazza Bossi per la presentazione di carri e gruppi.

Il live del Carnevale di VareseNews è già attivo (CLICCA QUI). Potete partecipare alla nostra diretta utilizzando gli hashtag #carnevalevn #carnevalevarese #carnevalebusto e #carnevalegallarate via Instagram e Twitter.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.