Carnevale a Malnate: Piedino d’Oro e i “colori del Mondo”

Due appuntamenti: domenica 26 febbraio il festival canoro, sabato 4 marzo “Esplosione di colori”

carnevale malnate

Doppio appuntamento per festeggiare il carnevale a Malnate.

Si comincia domenica 26 febbraio alle ore 15.00 con l’edizione 2017 del Piedino d’Oro, il festival canoro riservato ai più piccoli. Tutti in maschera, ovviamente per l’appuntamento all’Oratorio malnatese.

Sabato 4 marzo dalle ore 14.30 ci sarà la manifestazione in maschera, al motto di “Esplosione di colori in piazza”. Non sarà una vera e propria sfilata, ma l’evento si terrà tra piazza delle Tessitrici e il parcheggio di via Garibaldi.

L’apertura della festa sarà a cura del Corpo Filarmonico Cittadino, mentre per tutto il pomeriggio ci saranno intrattenimenti con gonfiabili e giochi per bambini, musica dal vivo con il gruppo “I Karman’s” e una merenda offerta dall’Associazione Genitori Malnate e dal Gruppo Alpini.

L’iniziativa, organizzata anche dall’associazione Pre Njmegen e con il patrocinio del Comune di Malnate, terminerà alle ore 18.30.

L’EVENTO DEL PIEDINO D’ORO

L’EVENTO DEL CARNEVALE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.