Caserma, approvato il progetto definitivo di polo culturale

Giunta lampo e conferenza stampa a sorpresa davanti all'ex caserma Garibaldi

Caserma Garibaldi

La  giunta comunale,  alle 19 di lunedì sera, ha convocato una conferenza stampa davanti alla ex caserma Garibaldi di Varese.

Galleria fotografica

Caserma Garibaldi 29 marzo 2016 4 di 31

Il sindaco Davide Galimberti, riunito con gli assessori, ha annunciato che durante la giunta comunale è stato dato il via libera alla delibera del progetto definitivo del polo culturale. L’architetto Galantino, vincitore del concorso di idee, potrà dunque iniziare a redarre il progetto.

IL PROGETTO DELL’EX CASERMA

L’assessore Andrea Civati, parlando con i giornalisti, ha spiegato che l’architetto ha individuato un professionista con cui collaborare per un disegno di stampo europeo. L’inizio dei lavori previsto per settembre.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caserma Garibaldi 29 marzo 2016 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.