Ciclo di incontri sulla maternità all’ospedale di Saronno

Riprendono gli appuntamenti riservati alla donne in attesa e ai loro parenti. Incontri informativi in collaborazione con il Consultorio Familiare e il Centro Psicosociale

Ospedale di saronno

Nel corso del mese di gennaio ha preso nuovamente avvio il ciclo di incontri informativi organizzati dall’Unità Operativa di Ostetricia-Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Saronno (ASST Valle Olona), diretta dalla Dott.ssa M.A. Molinari, che affiancano il corso di preparazione alla nascita. 

Gli incontri, gratuiti e aperti sia alle donne gravide sia ai loro familiari, sono tenuti da varie figure professionali in collaborazione con il Consultorio Familiare e il Centro Psicosociale. 

Le tematiche trattate sono molteplici e riguardano i diversi periodi della gravidanza, dai primi mesi al puerperio: alimentazione in gravidanza e allattamento, stili di vita, sicurezza stradale in gravidanza e trasporto del neonato, vaccinazioni e servizi territoriali, genitorialità e attaccamento, comunicazione madre bambino, ecc.

Gli incontri si terranno presso il Presidio Ospedaliero di Saronno. Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail a urp.saronno@asst-valleolona.ittelefonare al numero 02.9613402 Ufficio Relazioni con il Pubblico dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.