Attività e spese per i prossimi tre anni: se ne parla in Consiglio comunale

Si riunisce domani sera, giovedì 16 febbraio, alle 20.30 il Consiglio comunale. Otto i punti all'ordine del giorno, con molti temi economici da discutere, tra cui il bilancio di previsione

Lavena Ponte Tresa generica

Si riunisce domani sera, giovedì 16 febbraio, alle 20.30  il Consiglio comunale di Lavena Ponte Tresa.

Otto i punti all’ordine del giorno, con molti temi economici da discutere, tra cui il bilancio di previsione triennale 2017-2017.

Tra gli argomenti anche due punti importanti nelle relazioni con i comuni vicini, con la discussione e l’approvazione della Convenzione per la gestione in forma associata della Protezione civile e la  Convenzione tra i comuni di Lavena Ponte Tresa, Marchirolo e Cadegliano Viconago per l’esercizio e la gestione del centro di raccolta differenziata.

L’ordine del giorno prevede poi una parte dedicata a tasse e imposte, con l’approvazione di aliquote e detrazioni in tema di Iuc (Imposta unica comunale), Imu e e Tasi.

Si passerà infine al bilancio, con l’approvazione del Documento unico di programmazione triennale e il bilancio di previsione 2017-2019.

Clicca qui per l’ordine del giorno del Consiglio comunale

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.