Convegno sull’edilizia con Norbert Lantschner a Ville Ponti

L'appuntamento è per mercoledì 22 febbraio, alle 15. Presente il presidente della Fondazione Climabita

edilizia apertura

Ance Varese, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, il Collegio dei Geometri della Provincia di Varese e il Collegio dei Periti della Provincia di Varese, con il patrocinio del Comune di Varese, di UPEL, di ITS Red, di CNA e Confartigianato ha organizzato presso le Ville Ponti – Salone Andrea – il convegno “Energia ed Edilizia 2017 – Una sfida da vincere insieme”.

Il relatore principale sarà Norbert Lantschner, Presidente della fondazione Climabita. Riconosciuto esperto
nel campo delle tematiche ambientali, ha diretto per anni l’ufficio Aria e Rumore della Provincia di Bolzano
e fondato il progetto CasaClima per la promozione dell’efficienza energetica e dell’uso di energie rinnovabili in edilizia.
Il tema dell’edilizia è strettamente connesso a quello dell’energia e della sostenibilità del nostro stile di vita. Gli operatori del mercato delle costruzioni non possono non conoscere tutte le implicazioni che questa connessione comporta, anche per posizionare correttamente la propria impresa in un contesto che è già cambiato e che cambierà ancora molto nei prossimi anni.
Saranno presenti:

Norbert Lantschner, Fondatore CasaKlima e Climabita
Juri Franzosi, Direttore ANCE Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.