Dai Lions una serata con l’AD di Ambrosetti The house

Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione San Vincenzo De’ Paoli, sezione di Varese, in aiuto delle famiglie bisognose.

Avarie

Un evento a scopo benefico e ad inviti, e di alto profilo, organizzato dal Lions Club Varese Varisium presso il Golf Club di Luvinate.

Si terrà lunedì 13 febbraio alle ore 20: ospite speciale il dottor Valerio De Molli, AD di Ambrosetti The house, organizzatrice del celeberrimo meeting di Cernobbio.
Il ricavato verrà devoluto, in aiuto alle famiglie bisognose, alla associazione
San Vincenzo de’ Paoli.

Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione San Vincenzo De’ Paoli, sezione di Varese, in aiuto delle famiglie bisognose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.