Dalla musica al rugby, è il weekend del Circolo Gagarin

Dopo i festeggiamenti per il primo anno di attività inizia un altro weekend ricco di attività al circolo gagarin. Ecco tutti gli eventi

Inaugura il circolo Gagarin

Passato il primo compleanno del Circolo, torniamo a pieno regime. Iniziamo con il segnalarvi una serie di iniziative in partenza da qui a metà febbraio: yoga, un percorso sulle serie televisive, uno sull’identità di genere.

Il weekend in arrivo invece porta un concerto, il rugby 6 Nazioni, il terzo appuntamento Poetry Slam. Lunedì torna anche Domesticity, il gruppo di lettura del Circolo. Andiamo con ordine:

VENERDI’ 10 FEBBRAIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30. Vieni a sederti, porta gli amici e rilassati che ne hai di certo bisogno.

SABATO 11 FEBBRAIO – h. 22:00
live ___ ANY OTHER + RAMI
(Gagarin Rugby Club h. 15:00 proiezione ITA-IRL)
Sul palco Any Other, band di Adele Nigro con tantissimo da dire in materia indie rock d’oltreoceano alla sua sempre più ampia cerchia di estimatori. Aprono i Rami con il loro emo che ti entra subito in testa e nel cuore. Escono per To Lose La Track.
Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 5,00 euro
Sabato il Circolo apre alle 15:00 con Gagarin Rugby Club e la proiezione in diretta di ITALIA-IRLANDA del torneo 6 Nazioni.

DOMENICA 12 FEBBRAIO – h. 21:00
GAGARIN POETRY SLAM #3 – Campionato LIPS
Torna la roboante sfida tra giocolieri di parole, poeti, cantautori, autori autorizzati, narratori, scrittori. Il pubblico sarà la giuria di qualità, e la qualità sarà la poesia. Iscrizioni libere e ancora aperte, 5 concorrenti, massimo tre a minuti a pezzo per ogni round (info@circologagarin.it)

Apriamo alle 20:30, Poetry Slam alle 21:00.
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI

LUNEDI’ 13 FEBBRAIO – h. 21:00
DOMESTICITY – Letture dalle case d’America
Torna anche Domesticity, il gruppo di lettura del Circolo Gagarin: come in passato, non serve iscriversi nè prenotarsi. Costa zero euro, si viene, si ascolta, si legge. Questa settimana si legge FLANNERY O’CONNOR, fuoriclasse del racconto breve. “Più a lungo guardate un oggetto e più mondo ci vedete dentro.” (Flannery O’Connor)
Inizio ore 21:00. Ingresso gratuito riservato ai soci Arci

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.