Davide Van De Sfroos in diretta su Varesenews

Il cantautore sarà intervistato in diretta dal nostro direttore venerdì 3 marzo, alle 11

Musica Generica

Segnatevi in agenda questo appuntamento: venerdì 3 marzo, alle 11, Davide Van De Sfroos si racconterà in diretta sulla nostra pagina Facebook, intervistato dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli.

Un appuntamento per tutti i nostri lettori e i suoi fan dove Davide Van De Sfroos racconterà i suoi ultimi progetti e darà qualche anticipazione sul grande evento in programma per il 9 giugno del 2017 allo Stadio di San Siro.

«Sarà un grande raduno. Saremo lì, tutti insieme per festeggiare questi anni di musica» ci aveva raccontato il cantautore laghèe che in questi anni ha portato la sua musica in dialetto comasco in giro per l’Italia. Dai piccoli festival, agli appuntamenti a teatro fino al festival di Sanremo senza mai perdere l’energia e la voglia di incontrare le note e il pubblico. Venerdì sarà l’occasione di parlare di questi ultimi anni di carriera e del futuro.

LA DIRETTA

 

Davide Van De Sfroos: San Siro sarà un grande raduno 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.