Emergenza terremoto, il prefetto premia la Polizia locale di 15 comuni

Mercoledì una serata per gli agenti della polizia locale che hanno aiutato l'emergenza ad Accumoli. Presente anche il comandante del paese terremotato

agenti di polizia locale nelle one del terremoto

Una maxi riunione tra gli agenti della polizia locale di 15 comuni che hanno aiutato l’emergenza di Accumoli. È quello che si svolgerà mercoledì prossimo alle 20,30 al ristorante Al Bocciodromo a Cairate. Incontro che vedrà la partecipazione di tutti gli agenti della Polizia Locale dei Comuni varesotti che hanno partecipato alla prima emergenza terremoto.

«Oltre agli agenti, ai Sindaci e assessori ci sarà il Prefetto Zanzi che distribuirà gli attestati – spiega il sindaco di Cairate, Paolo Mazzucchelli – e il Comodante della Polizia Locale di Accumuli che verrà appositamente come forma di ringraziamento alla Provincia di Varese che è stata quella che ha maggiormente contribuito nell’ambito della sicurezza».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.