“Europa e terrorismo”. Coi Giovani Padani a Villa Gianetti

Ospite della serata sarà Luca Steinmann, docente, giornalista e report di diverse testate giornalistiche, esperto in terrorismo e di ritorno da un viaggio in Libano

Giovani Padani Saronno

“Europa e terrorismo” il dibattito targato Giovani Padani in progamma a Villa Gianetti.  Si svolgerà venerdì 10 febbraio alle ore 21 in villa Gianetti, l’incontro organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto per parlare di “Europa e Terrorismo”, ospite della serata sarà Luca Steinmann, docente, giornalista e report di diverse testate giornalistiche, esperto in terrorismo e di ritorno da un viaggio in Libano. L’incontro sarà moderato dal Coordinatore Prov. MGP Davide Quadri.

Il coordinatore cittadino e consigliere comunale, Riccardo Guzzetti promuove l’evento: «È uno dei primi eventi culturali che come Giovani Padani vogliamo portare in città, seguiranno altri incontri e dibattiti per parlare di attualità e cercare di fornire risposte ai più giovani, sempre più spesso costretti a reperire informazioni solamente su internet e sui social».

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.