Fermate e denunciate due persone per spaccio

L'intervento della Polizia di Stato ha portato all'individuazione di un uomo e una donna in possesso di sostanze stupefacenti

Busto Arsizio

Nell’ambito delle attività di Polizia Giudiziaria finalizzate alla repressione del traffico di stupefacenti messa in campo dal Commissariato di P.S. di Busto Arsizio, personale della Squadra Investigativa della Polizia di Stato di Busto Arsizio, ha individuato una donna di Inveruno dedita ad un’attività di spaccio di cocaina nella “piazza” di Busto Arsizio ed in generale nella zona dell’Alto Milanese.

Dopo aver controllato i movimenti della donna, cinquantunenne con a carico diversi precedenti per reati inerenti la materia degli stupefacenti, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione ex art. 103 DPR 309/90 nella sua abitazione, dove all’interno della lavastoviglie, hanno rinvenuto 9 grammi di cocaina e 4 di marijuana, due bilancini di precisione, 460 euro in contanti provento di spaccio. La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.

Nell’ambito delle stesse attività, personale delle Volanti ha proceduto a vari controlli presso la locale Stazione delle Ferrovie Nord, dove è stato trovato un giovane cittadino tunisino in possesso di 25 grammi di hashish. Anch’egli è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.