Nuovo concorso “Carpe diem” per fotografi under 18

Un nuovo bando rivolto a ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco, in occasione del Festival Fotografico Europeo che si svolgerà dal 18 marzo al 30 aprile

Avarie

Al via un nuovo concorso fotografico per under 18 promosso da AFI – Archivio Fotografico Italiano in collaborazione con Albè & Associati Studio Legale.

Il bando viene proposto in occasione del Festival Fotografico Europeo (che si terrà quest’anno dal 18 marzo fino al 30 aprile) per premiare giovani appassionati di fotografia che sognano un futuro come fotografi professionisti

A gennaio le due associazioni avevano già promosso il bando fotografico “Carpe Die – Cogli l’attimo” under 35 (ancora in vigore fino al 27 febbraio 2017) con un notevole successo di partecipanti: «La curiosità del concorso è nata anche tra i giovanissimi –  impossibilitati a partecipare perché non ancora maggiorenni – spiegano gli organizzatori – e per questo Afi con lo studio legale Albè ha voluto riproporre lo stesso bando rivolto questa volta solo ai giovani».

Verranno premiati i quattro ragazzi più meritevoli: il vincitore riceverà in regalo una macchina fotografica digitale offerta dallo studio legale Albè mentre gli altri tre finalisti riceveranno dei libri fotografici offerti da Afi.

Leggi e scarica il regolamento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.