Fiamme in casa, muore un’anziana

Le fiamme sono partite intorno alle 21.40

incendio Casciano Morosolo donna morta

Una donna di 86 anni, Elide Rizzo in Barizza è morta nell’incendio della sua abitazione in via Verdi a Casciago, frazione Morosolo.

I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 21.40, con autopompa: le fiamme sono partite all’interno dell’abitazione hanno interessato la sola camera da letto. Inutile l’intervento del 118. Sul posto ci sono anche i carabinieri.

La donna abitava al piano inferiore di una villetta, in cui vivono anche altri famigliari al piano superiore: purtroppo quando i parenti si sono accorti dell’incendio era già troppo tardi.  La donna è rimasta ustionata ed è deceduta all’interno della stanza da letto.

La signora Elide era una donna molto attiva e lucida e partecipava alla vita parrocchiale e alle gite che di tanto in tanto vengono organizzate, come ad esempio il viaggio a Lourdes dove avrebbe a breve partecipato.

Per questo il paese è rimasto fortemente toccato dalla scomparsa della signora Rizzo.

incendio Casciano Morosolo donna morta

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.