Fiamme nella ex Fiat di via Sardegna

L'incendio ha coinvolto parte del capannone attualmente in disuso. Sul posto intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco

Incendio nella ex Fiat di via Sardegna

Fiamme in un capannone di via Sardegna attorno alle 11,30 di questa mattina, giovedì, a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Fiamme nella ex concessionaria Fiat 4 di 4

L’incendio ha interessato una parte del capannone attualmente non utilizzato (ex-officina Fiat) ma inserito in un contesto dove sono presenti altre attività tra le quali un gommista e un’attività di riparazione parabrezza.

Le fiamme sono state spente in un’ora da diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. I vigili del fuoco sono intervenuti in forze con sei automezzi: tre autopompe, due autobotti e un’autoscala dalle sedi di Busto, Legnano, Somma Lombardo e Varese. I pompieri hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Nello stabile interessato dal rogo, oltre a vario materiale è andato distrutto un veicolo. Sul posto anche Polizia Locale e Polizia di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme nella ex concessionaria Fiat 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.