Scontro frontale a Ganna

Un altro scontro nella serata di venerdì 17 febbraio: dopo quello in viale Europa e sulla Sp1, il terzo è avvenuto in Valganna.Coinvolte 4 persone

Incidente a Ganna

Un altro scontro nella serata di venerdì 17 febbraio: dopo quello in viale Europa e  sulla Sp1, il terzo è avvenuto in Valganna.

Galleria fotografica

Scontro frontale a Ganna 4 di 7

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 a Ganna, in via Roma. e ha coinvolto 4 persone, in uno scontro frontale che sembrava avere avuto un esito tragico. Fortunatamente, le persone coinvolte hanno riportato ferite meno gravi di quanto si poteva temere.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti: la strada statale alle 23:20 risultava ancora chiusa al traffico.

I soccorritori del 118 sono accorsi insieme ai vigili del fuoco e i carabineri di Luino.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro frontale a Ganna 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.