Furto alla Caritas, si portano via anche il mangiare

Il colpo tra il 7 e il 10 febbraio scorsi: 50 chili di alimentari e apparecchi elettrici

Avarie

Non c’è limite alla miseria umana. Nelle scorse ore i responsabili dell’associazione Caritas di Lonate Pozzolo hanno denunciato che qualche giorno fa, indicativamente tra il 7 e 10 febbraio, ignoti si sono introdotti con effrazione del portone principale nel capannone dove è conservata merce donata in beneficienza.

Mancano all’appello alcune apparecchiatura elettriche (da lavoro e da cucina, es. trapani e macchine del caffè) e circa 50 kg. di generi alimentari varia natura.

Il danno complessivo è in corso di verifica, che non sembra coperto da assicurazione.

Le indagini dei carabinieri sono rese difficoltose dal fatto che la struttura non è dotata di sistema allarme e videosorveglianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.