Giovanni Pepè è il nuovo Questore di Varese

Dal 1 marzo Attilio Ingrassia sarà trasferito a Savona. Pepè, 58 anni, è stato dirigente della Polaria di Malpensa e poi Questore di Cuneo

Giovanni Pepè

Cambio al vertice alla Questura di Varese. Il Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli ha designato il dott. Attilio Ingrassia, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, quale nuovo Questore di Savona, a partire dal prossimo 1° marzo.

A sostituire il Ingrassia, da due anni al vertice della Questura varesina, è stato nominato il dott. Giovanni Pepè, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, proveniente dalla Questura di Cuneo. Il personale della Polizia di Stato di tutta la provincia si appresta, quindi, a dare un affettuoso saluto al dott. Ingrassia ed un caloroso benvenuto al dott. Giovanni Pepè.

Calabrese di nascita ma milanese di adozione, 58 anni, da 33 fa parte della Polizia di Stato. Ha prestato servizio presso i Commissariati di Monza, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo ed è stato Vicario della Questura di Bergamo, successivamente Dirigente della Polaria di Malpensa e poi Questore di Cuneo dopo aver ricoperto il ruolo di Dirigente della II^ Zona Polizia di Frontiera Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.