Gli appuntamenti al Foce

Da giovedì 16 a domenica 19 appuntamenti tra musica e teatro allo spazio di Lugano

verdena studio Foce

Gli appuntamenti della settimana allo Studio Foce:

Giovedì 16 febbraio alle ore 18 allo Studio Foce di Lugano, lo scrittore italiano Andrea Bajani sarà ospite dell’Agorateca per presentare il suo libro “Un bene al mondo”. Converserà con lui Massimo Gezzi, poeta e docente del Liceo cantonale di Lugano 1.

Venerdì 17 febbraio lo Studio Foce ospiterà il concerto Acoustic Solo Guitar di Sandro Schneebeli. Dopo aver girato il mondo con i grandi musicisti della sua band e aver suonato con artisti di tutti i continenti, il chitarrista svizzero attinge ora a questo prezioso bagaglio di esperienze per presentare la sua musica da solista, intensa e matura.

Venerdì 17 e sabato 18 febbraio LuganoInScena, in collaborazione con la Rassegna HOME, porta in scena al Teatro Foce “La voce umana” di Andrea Novicov, regista della recente produzione di LuganoInScena “Elektra”.

Domenica 19 febbraio, in programma al Teatro Foce un nuovo appuntamento con la rassegna Senza Confini, grandi e piccini insieme a teatro. Sul palco lo spettacolo della compagnia Eccentrici Dadarò di Milano “I love Frankenstein”, un classico della letteratura riletto per i ragazzi.

Sempre domenica 19 febbraio, ma alle 20:30, lo Studio Foce ospita l’appuntamento danzante la Milonga in compagnia della scuola di danza NewStyleDance.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.