Gli appuntamenti di marzo al teatro Sociale

Cabaret, commedia, cinema, teatro d'impegno civile nel calendario degli spettacoli di marzo del teatro Sociale Delia Cajelli

teatro sociale busto arsizio

La stagione al Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio offre ancora molti appuntamenti di spessore. Di seguito gli spettacoli del mese di marzo.

Sabato 4 Marzo, ore 21
NUZZO E DI BIASE in
GLI IMPIEGATI DELL’AMORE

Martedì 7 Marzo, ore 21
MARCO BALIANI in
KOHLHAAS

Mercoledì 8 Marzo, ore 19:30
In occasione della Giornata Internazionale della Donna
CLAUDIA DONADONI in
STRAORDINARIAMENTE DONNA

Giovedì 9 Marzo, ore 21:00
SCOPRENDO IL CINEMA
Percorso di immagini e parole a cura di Matteo Inzaghi
BRIAN DE PALMA, MAESTRO DELLO SGUARDO

Sabato 11 Marzo, ore 21:00
ALBERTO PATRUCCO E ANDREA MIRO’ in
DEGNI DI NOTA – TRA GABER E BRASSENS

Domenica 12 Marzo, 21:00
CENTRO ARTE DANZA presenta
IL DANNO INVISIBILE
Spettacolo di danza contro la violenza sulle donne

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Sociale “Delia Cajelli” che si trova in Via Dante Alighieri, 20 a Busto Arsizio. Tel. +39 0331 632912 | e-mail: ilteatrosocialeba@gmail.com.
La biglietteria è aperta, durante i mesi di svolgimento della stagione, il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00,
il venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00,
il sabato, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

I biglietti di alcuni spettacoli possono essere acquistati anche nei punti vendita TicketOne (Bar Savoia, via XXII marzo, 2 e PosteShop, via Mazzini, 9), presso la biglietteria del Teatro Openjobmetis di Varese, oppure on-line sul sito internet www.ticketone.it.

I biglietti della “Rassegna teatro per l’infanzia SCINTILLE” possono essere prenotati e acquistati anche tramite Associazione Progetto Zattera: progettozattera@libero.it.

WWW.TEATROSOCIALE.IT

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.